Tailor-made tankers for tailor-made requirements.

Il Gruppo D’Alesio opera nel settore marittimo dal 1930. La sua mission è la soddisfazione del Cliente nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza del proprio personale.

La flotta del Gruppo D’Alesio è composta da sette navi cisterna in grado di coprire un’ampia gamma di richieste commerciali grazie alla loro portata, che va dalle 2.000 alle 40.000 tonnellate.

Le navi del Gruppo rispettano gli standard tecnici del settore di riferimento e la normativa in materia di tutela ambientale e sicurezza.

Ma l’impegno per il raggiungimento della propria mission si manifesta anche attraverso la valorizzazione dell’esperienza presente in azienda e il suo arricchimento grazie a un’intensa attività di formazione del personale.

Gli impegni assunti dalla Direzione aziendale per il raggiungimento della propria Mission sono contenuti nella Politica Integrata (Qualità Sicurezza Ambiente).

 

A dimostrazione degli elevati standard raggiunti sia nella gestione della qualità che dell’ambiente, la Compagnia è certificata in base alle norme ISO 9001 (dal 2006) e ISO 14001 (dal 2008).

 

M/T MELORIA

M/T ARDENZA

M/T DIVINA

M/T GORGONA

M/T CAPRAIA

M/T GIGLIO

M/T ELBA

Gallery